Calgon, on air due film a firma Euro RSCG Milano
20/01/2012
Euro RSCG Milano è in onda da gennaio con la nuova campagna realizzata per Calgon. Due i film in onda su Rai, Publitalia e la7.
'I-CAL' mette in scena un videogioco su un tablet che mostra come non basti usare il detersivo giusto e il programma di lavaggio più indicato per avere buoni risultati di lavaggio. Ogni sforzo è vano se non si usa anche l'anticalcare giusto. Il secondo soggetto, on air da oggi, mostra una similitudine con una spugna sporca. Nessuno la userebbe per lavare. Allo stesso modo, nessuno farebbe il bucato con una lavatrice sporca. Il problema è che la lavatrice ci sembra sempre pulita proprio perché lo sporco si accumula nelle parti interne e nascoste, ma può causare risultati poco piacevoli come cattivo odore del bucato appena fatto.
Direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli, art director Gigi Diana, copy Cristiana Lavanga. Casa di produzione Spider J, regia Enrico Satta. Post produzione Bondi Brothers.
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