Nescafé Caffè per Latte da domenica on air. McCann Erickson firma il ritorno in comunicazione
19/01/2012
Nescafé esprime il desiderio di cambiare e rinnovarsi degli italiani con il suo ultimo spot, firmato McCann Erickson Italia (McCann Worldgroup).
'Change is good', è questo il payoff che propone lo spot di Nescafé Caffè per Latte. Una campagna all’insegna del cambiamento positivo, un invito ad affrontare la giornata con un nuovo slancio e la giusta carica sin dalla colazione. Nei formati 30" e 15" sarà in onda dal 22 gennaio all’ 11 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali e locali, satellitari e del digitale terrestre, ma anche al cinema nelle principali sale.
La storia è giocata sui piccoli cambiamenti quotidiani e sul benessere interiore che questi possono portare. Una giovane e innamorata coppia decide di spezzare la routine quotidiana per vivere meglio le sue giornate, rivoluzionando le proprie scelte anche quelle che possono sembrare più banali. 'È il momento di cambiare', così inizia il racconto.
Credit
Agenzia: McCann Erickson Italia
Direttore creativo: Chiara Calvi
Copywriter: Paolo Chiabrando
Art Director: Andrea Vercellino
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Roberto Badò
Musica: Furio Bozzetti e Flavio Ibba
Pianificazione: Maxus
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