Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Photoshow riconferma 3d’esign communication per la gestione della comunicazione integrata

18/01/2012

Photoshow 2012 è alle porte e riconferma 3d’esign communication per la gestione della comunicazione integrata relativa alla manifestazione. La 13a edizione della fiera internazionale della fotografia e del digital imaging avrà luogo quest’anno a Roma, dal 30 marzo al 2 aprile, presentandosi con una veste completamente rinnovata. 

L’immagine vuole riassumere in un solo 'flash' le peculiarità dell’evento. Il nuovo visual è, infatti, una macchina fotografica in pixel 3D, realizzata con le foto inviate dai fan della fiera. Tridimensionalità e condivisione sono messe in rilievo come caratteristiche della fotografia moderna, non più statica e solitaria, ma dinamica e coinvolgente, terreno d’incontro e di scambio. L’headline '80.000 mega people' gioca con i termini tecnici, trasformandoli: i mega pixel diventano persone, i partecipanti alla fiera, vero cuore pulsante di una manifestazione che auspica 80.000 visitatori per questa edizione, contro i 65.000 della precedente. 

La nuova immagine sarà utilizzata per l’adv, presente da gennaio sulle principali riviste di settore, per il sito photoshow.it (su cui sono attive le preregistrazioni), per il materiale below the line e per la campagna banner. Firmano il progetto l’art director Giovanni Trabucco, il copy Vito Luigi Giannoccaro, il post-produttore Thomas Lavezzari e l’account Amanda Frascolla.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese