Alcatel lancia One Touch Duet Dream per le donne. Più che tecnologia, design
18/01/2012
Il che non significa no alla funzionalità, visto che la dual sim rappresenta una delle prerogative maggiormente interessanti per l’universo femminile. Ma senza dimenticare lo stile. Non a caso il nuovo telefonino è firmato dalla designer romana Paola Pinnavaia e disponibile nei colori rosso, rosa antico e bianco. In più, ha la peculiarità della matrice Led, permettendo di personalizzare la propria cover. Già on air dallo scorso dicembre la relativa campagna multimedia (investimento 2,5 milioni di euro. Prevista stampa, tv, radio, internet e outdoor nelle stazioni delle tre linee metropolitane milanesi), che continuerà sino a San Valentino, ricorrenza su cui l’azienda punta, forte di un primo sell in di 60.000 pezzi (al pubblico il telefonino costa 129 euro) cui, è certa, seguiranno riordini.
Testimonial del nuovo telefonino sono ancora una volta Luca Toni e Marta Cecchetto (sono stati i volti anche della precedente comunicazione dello smartphone Alcatel One Touch Duet Go), protagonisti pure dello spot (c’è stato un teaser natalizio da 10”, sfociato poi nel film vero e proprio. Un 20” in onda sulle reti generaliste e sui canali digitali, mentre da fine gennaio è pianificata una telepromozione all’interno di ‘The Money Drop’, presentata da Gerry Scotti su Canale 5) firmato TWT Communication, l’agenzia che da tempo accompagna il brand, tenendo il medesimo a precisare di non averla scelta a seguito di gara, quanto per le persone che la rappresentano. Perché sono loro a fare la differenza, in qualsiasi partnership strategica.
Ieri sera a Milano, in occasione della presentazione alla stampa del nuovo telefonino, al microfono di youmark Nicoletta Medolago, marketing manager Tct Mobile Italy.
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