Paradiso Lavazza - 'A Modo Mio - Natale'
30/11/2007
Cliente Lavazza
Prodotto A Modo Mio, sistema cialde e macchina per il perfetto caffè espresso appena lanciato e in vendita nei principali supermercati
Direttore Corporate Image Francesca Lavazza
Agenzia Armando Testa
Direzione Creativa Mauro Mortaroli
Copywriter Nicola Brunialti
Servizio Clienti Giacomo Boggetto/ Nicola Crivelli/ Roberto Ferrero
Casa Di Produzione FilmMaster
Executive Producer Monica Riccioni
Regia Umberto Riccioni Carteny
Direttore Fotografia Alessio Gelsini
Scenografia Giuseppe Mangano
Jingle Giancarlo Colonnello - 'Lavazza Dream'
Testimonial Paolo Bonolis/ Luca Laurenti
Attori Stefano Frosi (Otto)
Mezzi tv (40"-15", Rai, Mediaset, Sky, La7), cinema (40"), pop
Pianificazione Media Italia
On air dal 2 dicembre
Parallelamente è stato realizzato da Testaweb Edv il sito www.lavazzamodomio.it, per sapere tutto sul sistema, offrire ad un amico un caffé A Modo Mio, vincere una macchina, e per fare gli acquisti online.
A fianco del lancio pubblicitario, Lavazza ha sviluppato un piano di attività di degustazione rivolto ai principali ipermercati, supermercati, e negozi di elettrodomestici, per illustrare e spiegare il funzionamento del sistema A Modo Mio e far assaggiare il prodotto ai consumatori.
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