La Gazzetta dello Sport affida a Publicis la campagna per il brand di moda
12/01/2012
Publicis firma la campagna La Gazzetta dello Sport per il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento. Realizzata insieme a Happiness is a 10 $ tee, brand di abbigliamento trendy per un target giovane, la collezione 2012 è caratterizzata da un sapore rock. L’esplicito riferimento al mondo dei tatuaggi vuole simboleggiare il concetto di 'rosa gazzetta per sempre', il 'Forever Pink' della head.
La campagna stampa fotografa un momento in uno studio di tatuatori al cui interno un ragazzo si sta facendo tatuare la maglietta mentre, in secondo piano, una ragazza ammira allo specchio il tattoo/maglietta che ha appena fatto. Appese al muro fotografie che mostrano la creatività dei capi di abbigliamento. La collezione è stata presentata in settimana anche a Pitti Uomo e si può già trovare nel Gazzetta Store di Galleria San Carlo a Milano.
Credit
Cliente: La Gazzetta Dello Sport
Prodotto: Campagna Moda
Agenzia: Publicis
Titolo : Tattoo
Direzione creativa esecutiva: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Art director: Giorgio Garlati
Copywriter: Davide Necchi e Sara Pollini
Art buyer: Stefano Gruarin/les Enfants
Client service team: Paolo Maruca, Beatrice Carli Moretti e Francesca Baldrighi
Fotografia: Winkler+Noah
Post produzione: Winkler+Noah
Mezzi: stampa
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