Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Shark-Helmets sceglie Emanuele Basso Studio e MiRò

11/01/2012

Saranno Emanuele Basso Studio e MiRò Comunicazione ad occuparsi, per tutto il 2012, delle campagne e attività di comunicazione di Shark Helmets. L’incarico è stato affidato dopo una gara internazionale che ha visto coinvolte agenzie provenienti dai principali mercati internazionali in cui l’azienda stessa opera. Le due sigle collaboreranno alla creazione della campagna stampa e web, occupandosi rispettivamente delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa, media buying per il mercato italiano e creatività per la campagna worldwide. Le comunicazioni stampa e web prodotte, infatti, verranno pianificate in tutti i paesi in cui è presente commercialmente il brand francese. Le prime campagne, in ordine temporale, saranno sviluppate per il nuovo casco Speed-R e per la gamma di caschi in fibre composite e saranno presenti sulle principali testate di settore a partire dalla prossima primavera.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese