Nasce l’internet company di Triboo Digitale
10/01/2012
Dalla fusione di nascar, T-Buy e T-Shop, nasce Triboo Digitale, internet company che vuole garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per medie e grandi imprese italiane ed europee. La nuova società continuerà ad operare negli stessi ambiti delle realtà che la compongono. Gestione di negozi di commercio elettronico in full outsourcing su modello di e-commerce service providing, consulenza strategica nell'ambito del marketing digitale, supporto nella definizione di strategie di posizionamento e distribuzione del valore dei propri clienti e partner sui canali digitali.
A queste attività affiancherà la gestione di e-commerce proprietari con l'obiettivo di rilanciarli nel panorama e-commerce italiano e internazionale (dvd.it, hrw.it). La nuova realtà fa parte con la concessionaria Leonardo Adv del gruppo. Il board è composto dai manager delle realtà imprenditoriali di provenienza, presidente sarà Giulio Corno e ceo Marco Realfonzo, completano il cda Sergio Esposito (creative director), Alessio Barbati (sales director) e Luca Lorenzini (properties director).
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