Le Bontà al Forno Star, on air lo spot di Leo Burnett
09/01/2012
A partire dall’8 gennaio, Star è tornata on air con un nuovo spot Leo Burnett dedicato a Le Bontà al Forno. Guardando alle nuove generazioni e alle famiglie moderne, il concept ruota attorno a un messaggio che si ispira alla difficoltà di cucinare al forno e alla sorpresa, spesso poco gradita, del risultato finale. Una galleria di personaggi di tutte le età che, alle prese con la realtà di tutti i giorni, sbirciano dentro al forno per scoprire, con delusione, il risultato ottenuto.
Pianificazione sulle principali reti tv nazionali con due soggetti da 20" a cura di Mec. L’investimento previsto per il flight di lancio è di circa 3 milioni di euro.
Credit
Agenzia Leo Burnett
Riccardo Robiglio, Paolo Dematteis Executive Creative Director
Antonella Comoglio Client Creative Director
Alessia Casini, Antonio Cortesi Art Director
Fabio Andreini Copywriter
CdP The Family
Regia Luca Lucini
Dir. Fotografia Manfredo Archinto
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