Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tre iniziative per le feste firmate la Gazzetta dello Sport

22/12/2011

Quattro decenni di campionato italiano di calcio in volumi illustrati. Arriva in edicola ‘Campionato io ti amo’ con la storia del calcio italiano attraverso le imprese di Maradona, Platini, Zico, Van Basten, Matthaus, Stromberg, Souness, Rui Barros, Elkjaer. Il tutto raccontato in quattro libri, con foto dei campioni, dentro e fuori dal campo, i numeri e le classifiche e una scelta di prime pagine della Rosea. Il primo volume, dedicato agli anni ottanta, esce in edicola il 24 dicembre prossimo, seguito il 31 dal secondo volume (anni novanta), il 7 gennaio dal terzo (anni duemila) e infine il 14 gennaio dall’ultimo, dedicato agli anni settanta. Ogni libro costa 12.99 euro, oltre al prezzo del quotidiano e resta in edicola un mese. La campagna pubblicitaria è stata creata da Abcrea e declinata su stampa.

Inoltre, in collaborazione con Fivestore - Rti, la testata presenta ‘Mai Dire Story’, collana di venti dvd con il meglio del programma Mai dire gol e delle trasmissioni targate Gialappa’s, da martedì 27 dicembre prossimo in edicola. La collezione offre personaggi, filmati e sketch dei comici italiani selezionati dal trio Gherarducci /Santin/Taranto. Parallelamente all’iniziativa, Gazzetta Tv per tutto il periodo natalizio, offrirà quotidianamente i contenuti video estratti dai dvd. Il primo numero sarà in edicola a 9.99 euro, oltre il prezzo del quotidiano. Seguono allo stesso prezzo i successivi dvd, ogni martedì. La campagna multi soggetto è stata realizzata da Zampediverse e declinata sulle testate Rcs, web e seeding e videoseeding su alcuni blog.

Infine, in collaborazione con Fabbri Editori, una collana di dvd dedicata a Alberto Sordi. Tutti i film a partire dal 30 dicembre prossimo a iniziare dal ‘Il vigile’, in versione restaurata. La campagna è stata realizzata da TBWA\Italia e declinata su stampa e televisione. Il primo film sarà in edicola 9.99 euro, oltre il costo del quotidiano. I dvd usciranno con cadenza settimanale, ogni venerdì, allo stesso prezzo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese