Adverteam crea l'App di Eucerin DermoPurifyer e lancia concorso
21/12/2011
Beiersdorf conferma la fiducia ad Adverteam con la richiesta di realizzare una strategia di comunicazione a supporto del rilancio di Eucerin DermoPurifyer, linea dermocosmetica. Facendo leva sui canali digitale e web, l’agenzia firma ‘Eucerin Face app’, piattaforma di comunicazione integrata che unisce tool digitali e live communication (applicazione mobile per Android, minisito internet, touch point sul territorio e pianificazione su Zero, partner del progettoa). Disponibile sul market Android, l’applicazione sviluppata per piattaforma mobile realizza un social game basato sul meccanismo della geolocalizzazione.
Il gioco prevede che gli utenti accumulino punti tramite una serie di azioni compiute nel mondo reale per scalare la classifica e vincere. L’app è anche un concorso con premi che vengono erogati a cadenza mensile o semestrale. La meccanica a premi vuole incentivare i ragazzi a ‘metterci la faccia’ e iscriversi a Face app con la possibilità di vincere ingressi a concerti, feste, Dj set o aperitivi. Supervisione Lucia Santangelo, project management Gaia Faccioli. Partner dell’iniziativa Med-use, Edizioni Zero e Killnine.
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