Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Consorzio del Prosciutto di Parma e O&M Advertising augurano un 2012 meno crudo

19/12/2011

'Che il 2012 sia un anno meno crudo' non è solo il titolo della nuova campagna stampa del Consorzio del Prosciutto di Parma a firma Ogilvy & Mather Advertising ma anche una presa di posizione che il marchio emiliano ha deciso di prendere in un momento nel quale il sistema Italia è sotto pressione.

Da anni la tagline di ogni comunicazione del marchio recita 'Non è crudo, è di Parma', a voler significare che il Prosciutto di Parma non è semplice prosciutto crudo ma qualcos'altro. Questa volta però il concetto del 'non essere crudo' diventa un augurio all'intero Paese e a tutti gli Italiani per la ripresa.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, hanno lavorato i client creative director Marco Geranzani e Giordano Curreri. Fotografia Fulvio Bonavia. La campagna, pianificata da Mec, sarà on air su stampa nazionale e locale per tutto il mese di dicembre.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese