J’adore protagonista a Milano su tutti gli spazi pubblicitari di Clear Channel
19/12/2011
J’adore la fragranza Dior, grazie a Carat Luxury, è riuscita a garantirsi l’esclusiva su tutti gli spazi pubblicitari di Clear Channel. Una domination della Zona Rossa ottenuta occupando più di 1400 spazi che illuminano le vie dello shopping natalizio.
Gli spazi sono ospitati sugli impianti d’arredo urbano del BikeMi che movimentano tre soggetti ogni facciata. L’idea creativa dell’agenzia sfrutta la rotazione dei soggetti creando una sequenza cinematografica delle immagini. Come in tv, Charlize Theron, testimonial J’adore, compare prima a figura intera e poi con il piano americano per lasciare spazio nell’ultimo fotogramma alla bottiglietta di profumo.
È la prima volta che tutti gli impianti d’arredo urbano di Clear Channel, situati nel pieno centro di Milano, vengono concessi a un unico cliente. Più di 10.000 Grp saranno sviluppati nelle due settimane di campagna, con una copertura del 70% e una frequenza di 170. In pratica, il 70% dei milanesi vedrà l'attrice sudafricana e il suo profumo preferito, in media, 170 volte. Senza dimenticare che ai residenti si aggiungono tutti gli incomers.
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