Degustazione gourmet da Formaggi dalla Svizzera e Adverteam
15/12/2011
Formaggi dalla Svizzera conferma Adverteam per la realizzazione di attività di degustazione e vendita in occasione delle feste natalizie. Il progetto di proximity marketing si svolge a Milano nelle principali stazioni ferroviarie e nelle vie del capoluogo lombardo. Fino al 23 dicembre prossimo, l’azienda è in tour tra le principali vie di Milano con un’Ape car, attrezzata per realizzare l’Hot Fondue, rivisitazione dell’hot-dog tradizionale con fonduta calda di Le Gruyere. I passanti possono quindi assaporarlo o acquistare il rosso Cheese Box contenente una busta di Le Gruyere, preparato per realizzare a casa la fonduta.
Contemporaneamente, i formaggi sono presenti fino a domani 16 dicembre presso la Stazione Garibaldi e fino al 23 presso la Stazione Centrale, con uno stand dedicato alla degustazione. In vendita, a un prezzo promozionale in occasione delle feste, confezioni natalizie rosse con quattro varietà dei formaggi sottovuoto o, in alternativa, il cheese box contenente il Tête de Moine. Managing director Guido Cerretani, senior account Sara Cislaghi, art director Tiziana Guzzeloni, coordinamento produzione Federica Uboldi e Giovanni Di Modica. Il team dell'agenzia ha messo a punto lo studio del concept, produzione degli allestimenti, creatività, ricerca delle location, servizio hostess e coordinamento di tutte le attività.
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