Wakeup - It’s Everyone’s Youth Olympic Games, Samsung ti porta a Innsbruck 2012
14/12/2011
Samsung, in qualità di sponsor ufficiale della prima edizione dei Giochi Olimpici Invernali Giovanili, lancia la campagna su Facebook 'Wakeup - It’s Everyone’s Youth Olympic Games' durante la quale selezionerà due giovani che insieme ad amici potranno vivere tre giorni di divertimento e sport ospiti di Samsung a Innsbruck.
'Perché mi sento olimpico?' Questa la domanda a cui i giovani di età compresa tra i 18 e i 24 anni dovranno rispondere sulla fan page dedicata al’iniziativa, raccontando in 140 caratteri il loro spirito olimpionico. Tra tutte le storie che verranno postate entro il 20 dicembre, Samsung selezionerà le due più convincenti e ispirate.
I selezionati, insieme a due accompagnatori - anche loro di età compresa tra i 18 e i 24 anni - potranno vedere dal vivo le gare e provare differenti discipline. Inoltre, direttamente da Innsbruck potranno condividere la loro esperienza, postando sulla bacheca della fan page i propri racconti e le immagini.
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