Posterscope, domination assoluta per LVMH. Tutti gli Fsu Clear Channel di Milano timbrati J’adore
14/12/2011
A partire dal 19 dicembre, J’adore, fragranza della Maison Dior, sarà protagonista di una domination completa e strutturata che coinvolge le città di Milano, Roma e Napoli a cura di Posterscope (Aegis Media Italia).
Il piano, già on air con la personalizzazione delle pensiline del capoluogo lombardo e di quello campano, prevede a partire dal 19 dicembre l’occupazione di tutti i 248 impianti Fsu (Free Standing Unit) di Milano gestiti da Clear Channel (oltre 1.400 facce espositive). La creatività segue lo spot tv veicolando sia l’immagine del flacone J’adore sia quella della testimonial Charlize Theron che, grazie al movimento rotatorio degli Fsu, è come se si avvicinasse al consumatore finale mostrando il design del flacone. La pianificazione territoriale degli Fsu di Milano si inserisce in un contesto ooh più ampio che porta Dior a timbrare anche le città di Roma e Napoli con la personalizzazione delle pensiline, raggiungendo così un totale di oltre 1.300 impianti.
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