Spizzico e Altavia Every aprono le porte al cinema e al mondo di Hollywood
13/12/2011
Porta la firma di Altavia Every, agenzia multicreativa di Altavia, il contest promosso da Spizzico nel periodo dal primo dicembre al prossimo 15 gennaio.
Con 'Fatti un film.', a fronte dell’acquisto di un Supermenu negli oltre 160 punti vendita Spizzico di tutta Italia, mette in palio con la formula istant win un ingresso al cinema per due persone e un viaggio a Hollywood come premio finale ad estrazione. 'Fatti un film.' è il concept creativo a guida dell’intera comunicazione, in tutte le sue declinazioni. Un concetto che racchiude in un’espressione due mondi - la pizza e il cinema - reso attraverso un key visual che mette insieme i due elementi con l’espediente della pizza cinematografica.
Materiali di comunicazione sul punto vendita, web e, più specificamente, social network sono i canali utilizzati per la comunicazione. Con una duplice opportunità di partecipazione, con sms o sulla OfficialPage Spizzico dedicata al concorso. Un filmato viral sviluppato ad hoc è online su Youtube e Facebook.
Hanno lavorato al progetto Diego Volpini e Massimiliano Di Rubba, art director, e Paola Campanelli, copywriter. Direzione creativa Fabrizio Arrigoni. Direttore di Altavia Every è Maurilio Brini.
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