Leo Burnett sostiene il Centro Aiuti per l’Etiopia con un'asta di beneficenza
12/12/2011
Per il terzo anno consecutivo, in occasione del Natale, Leo Burnett organizza un'asta di beneficenza per rinnovare e consolidare il proprio impegno a favore di associazioni umanitarie. Quest’anno il ricavato verrà devoluto al Centro aiuti per l'etiopia, associazione onlus che si propone di promuovere iniziative che hanno per obiettivo l'educazione, l'istruzione, l'assistenza sociale e sanitaria delle popolazioni di Etiopia ed Eritrea.
L'asta è in calendario a Milano domani presso il TOI, Theatre of Imagination, in Foro Buonaparte 22, dalle ore 18.30.
L’evento, aperto al pubblico, darà la possibilità di trasformare la solidarietà di clienti, fornitori, amici e conoscenti in un intervento concreto direttamente funzionale alle esigenze di queste popolazioni, attraverso l'acquisto di materiali e beni di prima necessità. Saranno battuti all’asta scatti di fotografi, prop e vestiti di shooting vari, insieme ai prodotti donati dai clienti Leo Burnett. Durante la serata verrà presentata una collettiva con alcuni artisti che durante l’anno hanno collaborato ed esposto le loro opere in Teatro.
Leo Burnett ringrazia Meeting Service, Trentino, Anna Nava per Le Marionelle, Linda Scroccaro, Grana Padano, Frescobaldi, Lindt, Zucchi, Breil, Zero Ristorante, Società Artigiana Scarchilli, Montblanc, Innovativefashionideas, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Il 10 Milano, Terme Milano, De Light, Ore Malia, Alto Verbano, Enormous film, Wild Beauty, Lisetta Landoni, Kiosko Sushi, Downtown, Trattoria da Ignazio, Vitale Barberis Canonico, VBC 1663, Sax, Farmacia Fiori Scuri, Iper La Grande I, Cicli e Motocicli Pirovano, Giorgio Fornasiero, Maria Alberto della Viviana, Ruggero Rosfer & Shaokun, Anny Hella, Matteo Fabi, Mario Zanaria, Filippo Gasparini, Andrea Rosagni, Aldo Gemma, Steve Mc Curry, Eolo Perfido, Salvo Galano, David Paolinetti, Galleria Cardi, Verve Immagine, Fabbrica Eos, Galleria Numero 38, S.Busacca Artists, Sudest 57.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |