Red Cell firma la creatività del mondo kids di Psp
12/12/2011
Sono on air gli spot dedicati ai nuovi titoli kids, disponibili dal 2 novembre scorso su PlayStationPortable: Cars 2, Geronimo Stilton nel regno della fantasia il videogioco, Invizimals: le tribù scomparse. La pianificazione televisiva, fino a sabato 7 gennaio per la durata di otto settimane, prevede spot da 20" per ‘Geronimo Stilton nel regno della fantasia. Il videogioco’ e da 30 e 15" per ‘Cars 2’ e ‘Invizimals: le tribù scomparse’, pianificati sui canali tematici di Sky (Disney Channel e Disney Xd), canali satellitari (Nickelodeon, Cartoon Network e Boomerang) e digitale terrestre (Boing, Rai Gulp, K2 e Frisbee). La pianificazione stampa, fino a sabato 31 dicembre, coinvolge il settimanale Topolino e i mensili Focus Jr, Focus Geronimo Stilton e Il mondo di Cars.
A supporto del lancio del videogioco di Geronimo Stilton tra settembre e ottobre è stato previsto anche un contest, comunicato in occasione del lancio del libro 'Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia'. Inoltre, domenica 6 novembre, per festeggiare la prima edizione della Games Week, la fiera italiana dedicata all’industria videoludica, Geronimo Stilton è stato il protagonista dell’iniziativa 'Merenda con Geronimo'.
Su playstationkids.it si possono trovare tanti giochi interattivi, contenuti scaricabili, contest e l’area dedicata ai genitori.
Credit
Agenzia: Red Cell
Copywriter: Paolo Nocchi
Art director: Alberto Cardellini
Pianificazione: Omd
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