Rai Premium trova i suoi affictionati insieme a Hi!
12/12/2011
Solo la Rai ha un canale per veri affictionati', lo dice Hi! Roma per promuovere Rai Premium, canale dedicato alle migliori serie tv italiane.
Ma chi sono gli affictionati? Sono persone comuni con una passione in comune: quella per la fiction. Una passione che porta i protagonisti delle multisoggetto tv e radio a dialogare tra loro in un linguaggio apparentemente senza senso, composto solo dai titoli delle loro serie preferite. Gli affictionati si incontreranno anche su stampa, protagonista dell'annuncio una donna.
La campagna è stata ideata da Aila Saviano, copywriter, e David Di Vito, art director, con la direzione creativa di Emilio Haimann. Lʼon air è previsto per fine mese su tutti i canali Rai, su stampa quotidiana e periodica, affissioni statiche e dinamiche e sulle principali piattaforme web. Lʼagenzia ha inoltre creato la nuova brand identity del canale. La produzione degli spot tv è stata affidata a The Family per la regia di Luca Lucini. Il fotografo della campagna stampa è Paolo Cecchin.
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