Il Natale di Trony e The Others è coi fiocchi
06/12/2011
Al via la nuova campagna Trony 'Sconti coi fiocchi… fino al -30%' per comunicare le nuove offerte della catena. L’iniziativa anticipa una promozione attiva dall’8 al 24 dicembre: per oltre due settimane, nei punti vendita aderenti, offerte con sconti fino al 30% su una gamma di prodotti.
Prevista per l’occasione una serie di spot in partenza su tv nazionali e locali, principali network radiofonici e web. La campagna radio sarà on air da oggi fino al 12 dicembre con un soggetto da 10" per illustrare le caratteristiche generali della promozione. Dal 7 al 16 dicembre sulle tv locali e su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme (analogica, digitale e satellitare) verranno inoltre trasmessi 4 soggetti da 15", incentrati sui prodotti in promozione.
Coinvolta infine anche la rete, dal 5 al 18 dicembre, con attività di Display Adv sui principali portali, Search Adv su Google e interventi specifici su Facebook. Durante le fasi del concorso 'Gioca e Vinci Trony', già online sulla fan page della catena, saranno effettuati richiami alla promozione in atto.
La creatività della campagna è affidata a The Others con produzione di CromaZoo e pianificazione a cura di Carat. La campagna web adv è stata sviluppata da Iaki.
Previsto per l'occasione anche il lancio di un nuovo volantino, un tabloid da 16 pagine distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche dal sito istituzionale Trony. Il titolo 'Sconti coi fiocchi… meno 30%. A Natale corri da Trony' riprende quello della campagna e presenta in dettaglio le offerte in listino. Le offerte in promozione sono organizzate per categoria per agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare in maniera immediata i prodotti a cui è più interessato. All’interno del tabloid è infine possibile consultare quattro pagine interamente dedicate a Samsung.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |