Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Moleskine Pop Up Yourself, l'iniziativa in-store curata da Piano B

06/12/2011

Moleskine Pop Up Yourself è un’iniziativa in-store che ha regalato un'esperienza artistica di disegno dal vivo. Dal 2 al 4 dicembre, Pop Up Yourself è andato in scena presso il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano con l’allestimento di un set fotografico a forma di taccuino Moleskine aperto. I clienti del negozio hanno potuto posare sul set scegliendo l'ambientazione che meglio li rappresentava (travelling, writing o reading) per vederla poi disegnata alle loro spalle, in tempo reale, dall’illustratore Giuseppe Ferrario. I panorami, gli oggetti e le diverse fantasie create dall’illustratore hanno dato vita, per ogni partecipante, a una diversa scena che è stata quindi fotografata, stampata e consegnata in un cahiers personalizzato in esclusiva a coloro che acquistavano un prodotto Moleskine. L’iniziativa, ideata e prodotta dall’agenzia Piano B, è stata il momento culminante di un’attività di comunicazione che prevedeva anche la personalizzazione di una vetrina del Mondadori Multicenter con un allestimento capace di raccontare i prodotti della nuova collezione Moleskine reading, writing, travelling.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese