Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Eccleshare/ Clear Channel International: l’esterna è cambiata, non teme la tv e sorride alla rete

05/12/2011

Volendo con l’affermazione sottolineare la prerogativa più effervescente di quella parte del mercato dell’out of home che sa evolvere adeguando la propria offerta ai tempi. Parola d’ordine, innovazione. Che fa rima con qualità, digitalizzazione, scarso affollamento. Soprattutto in un paese come l’Italia, dove ancora taluni lamentano il fenomeno dell’abusivismo, malattia per l’immagine dell’intero comparto. Eppure i tempi sono maturi. Complici design e digitale, l’esterna contemporanea guarda fiduciosa al domani. Chiedendo ai brand di seguirla, anche con creatività ad hoc. Strizzando l’occhio ai video.

In occasione della recente presentazione del palinsesto messo a punto per l’aeroporto di Venezia da Clear Channel Italy Outdoor, al microfono di youmark William Eccleshare, presidente e ceo Clear Channel International.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese