A O&M Advertising il rilancio dei salumi Galbani. Cobianchi: abbiamo imboccato la strada giusta
05/12/2011
Il Gruppo Lactalis Italia ha assegnato a Ogilvy & Mather Advertising la comunicazione per i salumi Galbani. Una conferma del lavoro svolto dall'agenzia che ha in portfolio Galbani dal 2004 e firmato due anni fa la nuova campagna caratterizzata dalle storie del furgoncino. Una campagna in cui i singoli brand - S. Lucia, Certosa, Galbanino, Bel Paese - sono starti riportati all'interno della marca principale conservando ognuno la propria peculiarità. Mentre Vallelata vive un percorso di comunicazione a se stante.
"Valeria Cornelio e Paolo Tognoni, client creative director, e Adelaide Dozio, account director, il team che fino ad oggi ha seguito il cliente, è già al lavoro" (Roberto Greco, ex executive creative director di Ogilvy & Mather ha lasciato la carica lo scorso luglio per entrare in Grey, ndr), spiega a youmark Daniele Cobianchi, ceo Ogilvy & Mather Advertising, "ma nell'ottica di pensiero della 'nuova Ogilvy Ogilvy & Mather Advertising' presentata a fine dello scorso settembre. E quindi abbracciando anche il digitale e campagne conversazionali. Un approccio strategico che clienti già in portfolio, come Galbani, per l'appunto, stanno apprezzando. Così come altri che speriamo entrino presto a far parte della nostra agenzia. Dopo TitanBet, di cui abbiamo vinto di recente la gara".
Per quanto riguarda i Salumi Galbani, l'esordio dei nuovi lavori è atteso entro la prima parte del 2012.
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