Sottocosto da Leoni Euronics e volantini interattivi per il Natale 2011
02/12/2011
Da oggi fino a domenica 11 dicembre sarà on air la nuova campagna nazionale Sottocosto da Leoni Euronics, che propone ai consumatori promozioni e introduce il volantino interattivo diventato uno strumento multicanale. Nella versione cartacea, infatti, sono stati introdotti Qr code che consentono agli utenti di visualizzare video relativi ai prodotti sui propri mobile device. Il formato digitale, invece, verrà arricchito da video demo e viral bottom che consentono la condivisione delle singole offerte sui social network.
Fino a giovedì 15 dicembre 2011, inoltre, nei negozi dell’insegna sarà possibile partecipare al concorso sviluppato in collaborazione con The Culture Business - fanticaboutfilms in occasione del lancio di Sherlock Holmes 2, che mette in palio il nuovo smartphone Sony Ericsson Experia Black e un viaggio a Londra. All'interno della campagna trovano spazio anche le due iniziative di beneficenza studiate per il periodo natalizio per supportare Unicef, attraverso la vendita di Donation Card del valore di 5 euro o tramite la donazione facoltativa di 2 euro aggiuntivi sullo scontrino, e MediaFriends, con la distribuzione del dvd Amore Nero il cui ricavato sarà devoluto all'associazione Doppia Difesa. Agenzia creativa Max Information. Centro media Media Italia per i mezzi off line. La pianificazione web è gestita internamente dall'azienda.
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