Gioco del Lotto rende omaggio a 'I Promessi Sposi' con la creatività di JWT
01/12/2011
Torna nei teatri 'I Promessi Sposi - Opera Moderna', il musical ispirato al romanzo di Alessandro Manzoni, con le musiche di Pippo Flora e la regia di Michele Guardì. Gioco del Lotto è sponsor dello spettacolo e comunica attraverso promocard e allestimenti nei teatri la sua partecipazione.
Nella campagna, firmata JWT Roma, il Gioco del Lotto rende omaggio a una delle opere cardinali della letteratura italiana, abbinando alcune degli elementi narrativi che hanno reso celebre il romanzo ai numeri della smorfia moderna. Il concetto mette in evidenza come spesso basta saper scegliere pochi elementi e combinarli correttamente per ottenere un grande successo, sia in ambito artistico che nel quotidiano. In questo modo il teatro e il gioco, due realtà all’apparenza cosi lontane, trovano un punto di contatto nella condivisa capacità di saper suscitare emozioni nel proprio pubblico e, proprio come riassume la baseline, ne diventano i principali interpreti. Direzione Creativa Paolo Cesano e Flavio Mainoli, copywriter Fabio Caputi, art director Daria Albanese.
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