McCann e UM riportano in comunicazione BCC
01/12/2011
E' partita in questi giorni la nuova campagna delle Banche di Credito Cooperativo, rete nazionale di banche locali che da dieci anni collabora con la sede romana di McCann. I temi toccati sono la tutela e la valorizzazione del risparmio e la previdenza integrativa. La differenza BCC, sintetizzata nel claim 'La mia banca è differente', viene rappresentata in ogni annuncio integrando le banconote da 5, 10 e 20 euro nelle realtà in cui vivono e lavorano i clienti della banca. Un modo per spiegare come il risparmio affidato al Credito Cooperativo assuma più valore in quanto protetto ed impiegato per lo sviluppo del territorio in cui viene raccolto. UM ha pianificato fino a fine anno su stampa, affissione nelle Stazioni ferroviarie, radio e web.
Firmano Alessandro Sciortino - copy e direttore creativo - e Cristiana Guidi - art - con la direzione creativa esecutiva di Marco Carnevale. Fotografia Marco Onofri, illustrazioni originali e ritocchi fotografici a cura di Happycentro.
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