Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Vodafone, ecco il primo spot della campagna di Natale. Gli smartphone protagonisti dell’offerta

01/12/2011

Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione firmata Vodafone per il Natale e dedicata all’offerta smartphone per piani ricaricabili ed abbonamento. Firmata 1861united e con il claim 'Goditi il tuo smartphone con Vodafone', si ispira alle emozioni dei giorni di festa, nella gioia della condivisione.

Quest’anno, tutti i clienti potranno scegliere lo smartphone preferito, all’interno dell'offerta di telefoni di nuova generazione Vodafone, a partire da 5 euro al mese per i clienti con un piano ricaricabile, e incluso per i clienti che scelgono uno dei nuovi piani abbonamento Smart+. Per utilizzare al massimo le funzionalità del proprio smartphone, Vodafone ha creato Smart+, offerta di pacchetti tutto incluso, sia ricaricabili che abbonamento, per parlare, mandare sms e navigare, con in più chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito.

Nel primo episodio della campagna, on air da oggi sulle principali emittenti televisive, una giovane coppia capirà che il modo migliore per condividere la gioia del Natale è la semplicità delle piccolele emozioni quotidiane. Per 1861united direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. Cdp Filmmaster, regia Daniel Rosenfeld. ‪La colonna sonora è composta da 'Whatever' degli Oasis e da un brano originale realizzato da Ferdinando Arnò.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese