Discovery Channel e M&C Saatchi per uno Shopping Night da sogno
29/11/2011
Continua la collaborazione tra M&C Saatchi e la divisione Sud europea di Discovery Networks. Questa è la volta di Carla Gozzi ed Enzo Miccio e del lancio in comunicazione del programma televisivo 'Shopping Night', in onda su Real Time dal 30 novembre tutti i mercoledì alle 23.05.
La campagna, pianificata on e off line (stampa quotidiana, periodica, affissione, radio e web) prevede un soggetto in cui Enzo e Carla, i due talent protagonisti di 'Ma come ti vesti!?', reinterpretano il sogno di essere cenerentola per una notte. In ogni puntata: tre concorrenti, una limousine che le accompagnerà fuori da La Rinascente di Milano e una notte a loro disposizione per trovare la mise perfetta, grazie ai consigli di Enzo e Carla. Alla fine Enzo e Carla incoroneranno la vincitrice, che terrà i vestiti e gli accessori. La campagna è stata realizzata in stile Real Time con l'obiettivo di lanciare un programma ancora sconosciuto.
Credit
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Paola Morabito
Art: Paolo Perrone /Fabio Tridenti
Copy: Elisa Binda
Art Buyer: Michela Braganti
Project Leader: Marco Serrao
Fotografo: Paolo Zambaldi
Cdp: Multi
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