Cbs Outdoor corre con Asics alla maratona di New York
29/11/2011
Cbs Outdoor ha collaborato con Asics e Vitro in occasione del lancio della campagna ‘Experience marathon’, realizzata all’interno della stazione metropolitana Columbus Circle di New York. La comunicazione è stata pensata e sviluppata per dare visibilità alla sponsorizzazione dell’azienda della Ing New York City Marathon 2011 (6 novembre scorso). La promozione ha utilizzato display interattivi che formavano una creatività di circa venti metri, contenenti i prodotti del brand ed alcuni claim legati alla manifestazione.
I display espositivi sono stati studiati e realizzati da Cbs Outdoor e Inwindow Outdoor. Nel corso dell’Asics Experience Marathon è stata data anche la possibilità di competere e correre fianco a fianco con il maratoneta olimpico Ryan Hall, grazia a un simulatore video chiamato ‘Run with Ryan’ in grado di riprodurre i movimenti e il ritmo del corridore mentre percorre l’intero perimetro del display in tempo reale. L’azienda utilizzerà inoltre gli spazi pubblicitari in metropolitana per il debutto del nuovo claim 2012 ‘Stop at never’. Un’altra installazione, ‘Pezzi di vita’, riporterà i dettagli della maratona attraverso interpretazioni visuali.
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