Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

La versione 120 secondi
Il manifesto 'Luck is an attitude'
rss

Martini, Luck is an attitude. Parola di Yuri. Ecco il nuovo spot

29/11/2011

La selezione del protagonista è avvenuta con una ricerca di talenti condotta su Facebook, il Kisser Casting. Vi hanno partecipato sedici paesi con oltre 4000 candidati facendo conquistare alla pagina Facebook del brand un milione di fan. 

Il vincitore è italiano e si chiama Yuri Buzzi.
Fino ad oggi attore esordiente e sconosciuto al grande pubblico, è stato scelto non solo grazie alle capacità dimostrate davanti alla telecamera, ma anche perché incarna la filosofia del marchio Martini, cioè Luck is an attitude, positivo, con voglia di emergere ma allo stesso tempo autentico e dotato di stile.

Prende così il via la nuova campagna globale con uno spot che presenta il concetto 'Luck is an attitude' attraverso la tecnica dello split screen, cioè dello schermo frazionato in diverse inquadrature, e descrive cosa succede quando decidiamo di diventare gli artefici della nostra fortuna. Al centro del messaggio il cocktail Martini Royale, sorseggiato da Yuri circondato dai suoi amici. Firma l'agenzia parigina Fred & Farid. A dirigere le riprese è stato chiamato Peter Thwaites. Una versione del film della durata di due minuti è online su Facebook e Youtube, mentre spot della durata
di 15, 20, 30 e 60 secondi saranno programmati a livello mondiale su canali online, in televisione e nei cinema (in Italia in tv e sul web fino al prossimo 24 dicembre). 

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese