Mentadent lancia Maximum Protection con Lowe Pirella Fronzoni
28/11/2011
Ispirandosi all’azione del filo interdentale e del collutorio, la ricerca Mentadent ha creato Maximum Protection. Il nuovo dentifricio contiene microgranuli per una pulizia profonda tra dente e dente e zinco citrato per una protezione antibatterica di lunga durata. Il lancio, ideato e realizzato da Lowe Pirella Fronzoni per il mercato italiano, si articola in un soggetto tv e due soggetti radio. In tv protagonista è un ricercatore Mentadent, nei soggetti radio la voce del ricercatore è preceduta da uno scambio di battute dialtre due voci che interpretano un filo interdentale e un collutorio. La campagna è on air dal 20 novembre.
Credit
Cliente: Unilever
Prodotto: Mentadent Maximum Protection
Agenzia: Lowe Pirella Fronzoni
Direzione creativa: Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copy: Alessio Capobianco e Mauro Manieri
Casa di produzione tv: Alto Verbano
Regia: Pietro Follini
Casa di produzione radio: Greenmovie
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