Jumpin, se sei social hai più sconto
28/11/2011
Jumpin lancia un programma fedeltà basato sui principi della gamification. Aderendo al Jumpin Club e condividendo su Facebook gli utenti possono ottenere sconti aggiuntivi sulle offerte proposte. Ci si potrà iscrivere gratuitamente all’interno del sito creando il proprio profilo. A seconda degli acquisti effettuati e della condivisione delle attività verranno assegnati badge con punti e si stileranno delle classifiche. Ogni cento punti guadagnati si avrà diritto a un Jump, valuta interna che corrisponde a 5 euro di sconto aggiuntivo sulle offerte da utilizzare per i propri acquisti.
I jumpers potranno sfidarsi quotidianamente per scalare la classifica, ‘sbirciare’ i profili degli altri, le offerte acquistate e i badge vinti, collegarsi tramite il profilo del club a quello del social network e fare amicizia. Più amici si riusciranno a coinvolgere, più punti e badge si conquisteranno. Inoltre gli iscritti possono commentare le offerte in uno ‘spazio recensioni’ posto sotto la descrizione di ogni singola offerta.
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