Carrefour e Saatchi & Saatchi, un rap virale per diffondere il costa meno
28/11/2011Saatchi & Saatchi e Carrefour lanciano un progetto web interactive. L'obiettivo è diffondere viralmente il concetto che accompagna le comunicazioni promozionali ‘Da Carrefour costa meno’ e attivare i meccanismi di participation e sharing. Sul sito è in fase di lancio il ‘Costa meno rap’. Il pezzo vuole rappresentare una ricetta anticrisi e culmina nel tormentone ‘Vado da Carrefour, da Carrefour costa meno’. Dopo aver visto il video della durata di due minuti, che sarà anticipato da un teaser di 15", gli utenti potranno sostituire il proprio volto a quello dei protagonisti e condividere la versione personalizzata in rete. Direzione creativa Agostino Toscana e Alessandro Orlandi, supervisione vice direttore creativo Paola Rolli e Paolo Montanari, copy Daniele Barone, art Stefano Perrone. Grafica David Denni, sviluppo Logicweb. Il video stato diretto da Valentina Be per la cdp The Family Kids, executive producer Roberta Gigi. Il rap è di Simone Meneghello.
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