Ecco il nuovo Maggiolino Vw. A Roma K-events firma il debutto. Ed è show (con replica a Milano)
28/11/2011
Volkswagen, dopo l’anteprima mondiale intercontinentale tenutasi in contemporanea a Shanghai, Berlino e New York, ha presentato a Roma giovedì scorso il nuovo Maggiolino (si replica a Milano mercoledì prossimo), che si mostrerà al grande pubblico al Motorshow di Bologna per poi essere commercializzato. L'evento, a cura di K- events/Filmmaster Group, è stato un appuntamento al buio per scoprire dal vivo la linea dell’auto firmata dal designer Walter de Silva. Il buio e il nero, a partire dall’invito e dal dress code, i temi dominanti dell’happening contraddistinto da luci e performance artistiche (ascolta le parole di apertura di Massimo Nordio, direttore Volkswagen Italia).
Al microfono di youmark Simone Merigo e Andrea Celi, rispettivamente amministratore delegato e creative coordinator area corporate K-events, che chiude il 2011 con numeri in crescita e guarda al futuro, pensando già al 2016 per la realizzazione della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi che si terranno a Rio in Brasile.
Francesca Mautone, Roma
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