Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nike 'Paint the Town', da domenica on air lo spot interpretato da Kevin Durant

25/11/2011

Debutterà domenica 27 novembre l'ultimo episodio della campagna Nike 'Basketball Never Stops' con il video 'Paint the Town' interpretato da Kevin Durant. Nel video Kevin Durant gira per le strade della città con un furgone e ovunque ci sia un campo da basket e una palla, lui si ferma a giocare. Tra le varie persone che incontra, il suo amico J. Cole. Colonna sonora 'Good Times' di Sam Cooke. 

I due episodi precedenti della campagna sono stati Spotlight e Shine e avevano come protagonisti giocatori di basket di tutti i livelli, da Lebron James ai giovani dei playgrond, accomunati dall'amore per il basket. L'intera campagna Basketball Never Stops si può vedere sul sito che tutti gli appassionati di basket possono arricchire con contenuti, video e foto. Per partecipare è sufficiente andare alla pagina Facebook o taggare i propri post di Facebook, Twitter, YouTube, Flickr o Instagram con #BasketballNeverStops. Paint the Town è stato prodotto da Wieden + Kennedy Portland e Park Pictures
(Los Angeles / New York) e diretto da Lance Acord.

Il 3 dicembre è invece previsto il lancio di Nike Zoom KD IV caratterizzata dal nuovo sistema Adaptive Fit, dalla struttura Hyperfuse e da una unità Zoom Air. E' stata costruita seguendo le specifiche di Durant, coinvolto nel processo di design insieme al Nike Basketball Footwear Design Director Leo Chang. Chang ha guidato il design di tutte le quattro scarpe Nike firmate di Durant dal 2008. Inserito per la prima volta in una scarpa da basket, il nuovo sistema Adaptive Fit fornisce una calzata aderente al terreno con uno strap sintetico che avvolge il piede dall’interno della tomaia e si integra con i lacci, a garanzia di una migliore calzata e supporto laterale. 

Disegnata seguendo le intuizioni di Kevin Durant, la Nike Zoom KD IV rende tributo al suo team e alla sua famiglia, con l’inserimento di alcuni dettagli nella tomaia esterna tra cui il motivo della trazione a forma di saetta che rappresenta il team di KD e 'Big Chucky' sul tallone che rende tributo al mentore e coach avuto in adolescenza. Le iniziali 'WP' a forma di un cuore su ogni dito rappresentano i genitori di Kevin e Barbara è il nome di sua nonna. Sulla tomaia sono stampati anche messaggi personali come 'Work Hard' (Lavora sodo) e 'Stay Focused' (Resta concentrato).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese