Gioca su Facebook e vinci Trony
25/11/2011
Trony presenta ‘Gioca & Vinci Trony’, concorso online attivo sulla fanpage Facebook della catena. Fino al 15 dicembre prossimo i fan e coloro che lo diventeranno potranno tentare la fortuna e a vincere tutti i giorni le gift card in palio, ognuna dal valore di 50 o 100 euro. Prevista, inoltre, un’estrazione finale con in palio novità tecnologiche. Il gioco si articola in due fasi. Nella prima, con meccanica istant win, il concorrente è invitato a scegliere una fra le tre carte visualizzate sullo schermo per scoprire immediatamente, nei tre tentativi a disposizione, se ha vinto.
Nella seconda fase, con meccanica quiz, bisogna rispondere a tre domande relative ai prodotti presenti nel volantino di novembre e dicembre 2011, per aumentare le possibilità di vincere uno dei premi finali. Ogni risposta esatta farà ottenere un biglietto per l’estrazione. Per rispondere alle domande del quiz l’utente può aiutarsi consultando le schede tecniche o i video dei prodotti oggetto delle domande. E’ possibile, infine, condividere il gioco sulla propria bacheca del social network e invitare i propri amici a giocare. Per ogni amico che gioca, si otterrà un biglietto in più.
Per la comunicazione, l’effetto passa parola sarà supportato da interventi di advertising. Online banner su sito dell'insegna, su applicazioni Facebook, Facebook Ads e presenze all’interno delle newsletter di novembre e dicembre. La visibilità off line è sostenuta con la comunicazione del concorso all’interno dei volantini tabloid e nei punti vendita, grazie ad appositi poster e locandine. Il gioco è accessibile anche attraverso il sito, dove è possibile consultare il regolamento dell’iniziativa.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|