Virgilio.it compie 15 anni e li festeggia con un nuovo servizio mail e altre sorprese
25/11/2011
Virgilio, portale di Matrix, società del Gruppo Telecom Italia, domenica 27 novembre, in occasione di San Virgilio, si appresta a festeggiare i suoi primi 15 anni. Per celebrare al meglio l’avvenimento, presenta il nuovo servizio mail, rivisto totalmente. Tre gigabyte di spazio e allegati fino a due giga, condivisione delle immagini sui social network e anteprima degli allegati, sono solo alcune delle funzioni del servizio rimodellato per gli utenti.
Nel restyling proposto anche un layout più semplice e intuitivo con immediate azioni sui file, immagini, musica, video e testi. Mail Collector, invece, è il centro di comunicazione che permette di visualizzare le proprie caselle di posta dall’account mail Virgilio.
Anche la gestione dei file è stata completamente rivista: gli allegati vengono automaticamente divisi per tipo e visibili in anteprima direttamente dall’interfaccia della Mail potendo condividere anche le immagini su Facebook. L’invio di file particolarmente pesanti o importanti possono essere gestiti in maniera ancora più sicura tramite la protezione di password e per un numero di giorni limitato a scelta. Una delle novità della nuova Mail Virgilio è lo spazio pubblico dove è possibile caricare qualsiasi tipo di file allegato presente nella casella di posta e condividerlo con si vuole.
Inoltre, a brevissimo la mail di Virgilio offrirà un servizio di organizzazione della propria posta elettronica permettendo un ordinamento automatico per cartelle tematiche (utenze, social network,mail promozionali e mail per le offerte di lavoro).
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|