.Fox porta il benessere sul web, sponsor ufficiale Be-Total
25/11/2011
.Fox ha sviluppato il minisito di 'Tesoro Salviamo i Ragazzi', nuovo docu-reality settimanale di Fox Channels Italy dedicato alle buone abitudini alimentari. L’iniziativa è sponsorizzata da Be-Total con una campagna dedicata al benessere dei più piccoli sul sito di FoxLife (canale 114 di Sky), che trasmette il programma oggi. Il minisito presenta una scheda show customizzata e mette a disposizione contenuti extra brandizzati. Il giorno prima della messa in onda di ogni nuova puntata gli utenti possono accedere ad estratti video che anticipano i temi trattati in tv.
Inoltre, lo spazio web ospita pillole video realizzate dal conduttore Marco Bianchi che, in veste di chef-scienziato, propone una ricetta tradizionale con un ingrediente alternativo. Un contest interattivo invita gli utenti a postare la propria preparazione basata su uno dei ‘magnifici 20’ alimenti indicati da Bianchi. A scegliere le ricette più originali sarà il protagonista conduttore che selezionerà i vincitori. In palio una copia del suo libro ‘Le ricette dei magnifici 20’ edito da Ponte alle Grazie.
E’ stato creato anche lo speciale ‘Crescere sani’ all’interno di stilefemminile.it, che ospiterà contenuti tratti dal format e contributi della redazione del sito. La campagna digitale Be-Total prevede l’utilizzo di skin brandizzata e box nella sezione del sito FoxLife dedicata al nuovo docu-reality. Sono stati infatti pianificati formati pre-roll negli estratti video episodici e nelle pillole. Su tutti gli altri siti del network con target entertainment/femminile, sono presenti box e Lb cobrandizzati e video pre-roll. Pianifica Aegis Media.
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