Sei in: Youmark > Rubriche > News
Peter Reichegger, ceo Hobag
rss

V33, lo spazio living all'isola di Milano si presenta con una campagna di Unbranded

24/11/2011

Hobag, realtà internazionale specializzata nello sviluppo immobiliare da oltre 180 anni, presenta V33, nuovo progetto
immobiliare in Via Volturno 33 a Milano, progettato dagli architetti Tiziano Vudafieri e Claudio Saverino dello Studio Vudafieri Saverino Partners.

V33 si colloca nell’area compresa tra piazzale Lagosta, via Bassi, via Pastrengo e la stazione Garibaldi soprannominata tempo fa 'isola' per via della sua situazione topografica che la vedeva separata dal centro della città per la presenza del Naviglio e dei binari ferroviari. Oggi l'area si è sviluppata diventando uno dei quartierialla moda della città. 

Volturno 33, simbolo storico della politica milanese, cambia funzione. Il nuovo edificio, che sviluppa la struttura a torre preesistente, è stato concepito in sintonia con l’ambiente circostante rinnovando il senso di verticalità con richiami
all’architettura razionalista milanese degli anni ’50-’60. La pietra e l’alluminio, i serramenti e le protezioni laterali sono frutto di scelte sostenibili. La qualità è stata ricercata sia nel taglio degli spazi interni agli appartamenti - con una particolare attenzione agli spazi esterni delle terrazze e alle viste verso la città - sia garantendo prestazioni in fatto di isolamento termico e acustico.

Al piano rialzato, il progetto prevede l’allestimento di una zona fitness riservata ai residenti del V33, attrezzata e progettata da Technogym. La fornitura delle cucine sarà a cura di Boffi. Listone Giordano sarà il partner per le forniture degli appartamenti, con possibilità di personalizzazione. Gli interni della casa campione sono stati forniti da Vago Forniture.

Il lancio del progetto V33 è stato accompagnato da una campagna di comunicazione curata e pianificata da Unbranded, che si sviluppa principalmente sul mezzo stampa. La campagna multisoggetto ha avuto inizio questo autunno e da questo sabato sarà pianificato il nuovo soggetto stampa V33 sulla stampa quotidiana e periodica nazionale e in particolare su un portafoglio di testate del Gruppo Class, in linea con il target di riferimento. 

Unbranded PR, unit dell’agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed eventi, segue invece l’ufficio stampa di Hobag e gli eventi speciali di lancio di ogni singolo progetto, come V33 e precedentemente l’inaugurazione di The Beach Houses, progetto firmato Richard Meier, a Jesolo. 

La campagna è stata ideata dal copywriter Jordi Apollonia e dall’art director Manuela Valtolina, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese