Coca-Cola Hbc Italia si racconta sul web e lancia un concorso
23/11/2011
Coca-Cola Hbc Italia pubblica la sua ‘ricetta socio-ambientale’. Da oggi, collegandosi al nuovo portale o visitando la sezione dedicata alla Csr sul sito, si potrà accedere alla settima edizione del Rapporto Socio-Ambientale 2010, resoconto sulle principali attività svolte dall’azienda in ambito di sostenibilità. Gli utenti potranno accedere alle quattro aree specifiche di Workplace, Environment, Marketplace e Community.
Inoltre, fino al 18 dicembre 2011, online sarà possibile partecipare al concorso ‘La ricetta non è tutta segreta’ dove, rispondendo a cinque domande sul rapporto, si vinceranno premi del brand. L’attività di comunicazione dell’iniziativa verrà supportata dall’invio di cartoline promozionali, destinate agli stakeholder aziendali, che sintetizzano i risultati dell’azienda in campo ambientale. L’infografica realizzata da Nascent Design Milano con Rga, è dotata delle icone Facebook e Twitter che consentono di condividere contenuti, scambiarsi opinioni e ricevere notizie sulle attività aziendali.
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