Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

MRM Wordlwide Italia e MediaCom per l’Avvento di Enzo Bianchi e Famiglia Cristiana

22/11/2011

‘Enzo Bianchi - Lettere a un amico sulla vita spirituale’ è la collana in sette volumi che Famiglia Cristiana offre in allegato a partire dal 24 novembre prossimo. La serie riprende uno dei volumi di Enzo Bianchi, priore della comunità monastica di Bose, scandito per temi e arricchito da alcune parti inedite. Alla carità è dedicato il settimo volume, che sarà in edicola la domenica dell'Epifania. Il costo del primo numero è di un euro. I successivi sono offerti in acquisto opzionale a 1.95 euro oltre il prezzo della rivista (2 euro). E' possibile ricevere la serie completa a 12.70 euro + 3 euro oppure a 9.90 euro per gli abbonati. Ogni uscita è accompagnata da attività multimediali che includono video in cui il priore presenta il tema esposto nella settimana.

I video verranno trasmessi in anteprima su Telenova, pubblicati sul sito e sui social network Facebook e Twitter. Saranno inoltre condivisi e visibili anche sul portale della Diocesi di Milano. Sempre su Facebook, dalle 14.30 alle 15.30, Bianchi risponderà in diretta ai lettori invitati a dire la propria sul tema ‘Che cosa speri dalla vita’. Dalla prima domenica di Avvento, il 27 novembre 2011, sarà inoltre possibile ricevere un sms quotidiano, con una citazione della liturgia del giorno. Una campagna realizzata da MRM Wordlwide Italia e pianificata da MediaCom interesserà, per l’offline, il quotidiano Avvenire per le prime due settimane.

Sono inoltre pianificate le emittenti radiofoniche Rai (Radio Uno e Radio Due), le radio commerciali Radio Capital, Rmc, Radio Vaticana, il circuito Cnr e Radio in Blu. Minispot saranno trasmessi sul circuito Telesia Metropolitana a Milano e Roma e nelle stazioni della metro di Napoli dal 24 al 26 novembre 2011. Anche i media del Gruppo Editoriale San Paolo ospiteranno uscite secondo la periodicità e la specificità del mezzo. Sui mensili Jesus e Vivere in armonia e rispettivi siti, sulle emittenti Telenova, Telesubalpina e Radio Marconi per tutta la durata dell’iniziativa. La campagna online è invece curata e pianificata da Performedia. Sono previste attività di display adv su Facebook a sostegno dell'evento ‘In chat con Enzo Bianchi’ con un flight per il lancio dell'intera collana e di ogni singolo volume.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese