Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Carrè Noir rinnova l'identità visiva di BM

21/11/2011

Arti Grafiche BM lancia Be More, una nuova strategia che dalla grafica dei prodotti ai contenuti di marca segna il nuovo posizionamento dell'azienda. Da iniziali del nome del fondatore, B e M diventano l’acronimo di Be More. Il nuovo posizionamento, studiato insieme a Carrè Noir, ha come obiettivo il rafforzamento della marca e la creazione di valore per i prodotti. Punto di partenza un nuovo logo. Le nuove copertine hanno immagini che vogliono essere un’esortazione per i ragazzi a lasciare il segno. Alcune evocano momenti storici importanti molto vicini agli ideali giovanili interpretati da due designer di Carrè Noir utilizzando carta BM90: dallo sbarco sulla luna citato nel soggetto Tranquility Base, Luna 1969, alla musica dei Beatles in Abbey Road, Londra 1989, fino all’evocazione di idee che possono essere molto più forti di un esercito con Piazza Tien’anmen, Pechino 1989.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese