Go Up Communication: si festeggia la nuova sede, i clienti di sempre e il nuovo TGV
22/11/2011
Avendo firmato l’agenzia la nuova campagna, da oggi al via, a supporto del TGV Italia - Francia. Il tutto sommandosi ai clienti di recente acquisizione, come Speedo, Air Europa, Autoridad De Turismo de Panama, Ente del Turismo Francese. Nonché Exit (tra l’altro l’80% del portafoglio si riferisce a brand esteri che investono in Italia). Fiore all’occhiello di quanto per l’agenzia significhi integrazione, che qui si esplica già a partire dallo stesso nome scelto per la Spa. Non a caso, rivendicando con orgoglio l’incorporazione sin dalla nascita, 25 anni fa, delle rp, mentre da un anno anche il web si è unito alla squadra. Che cresce e si fa numerosamente qualitativa, forte del contributo di giovani e donne. Tanto che non meno di un anno fa è stato necessario il trasloco, con l’attuale nuova sede di via F.Filzi 27 a vestire a meraviglia le mutate esigenze dimensionali.
Preannunciando un 2011 col segno + (anche se col sorriso si ironizza sull’ammontare della percentuale di crescita, meno ampia dello sperato), al microfono di youmark Albert Redusa Levy, ceo Go Up Communication.
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