Be the next fighter, contest per scegliere il nuovo volto della campagna Giro d'Italia 2012
21/11/2011
Da oggi ogni appassionato di ciclismo e del Giro d’Italia ha la possibilità di diventare il protagonista della campagna della Corsa Rosa 2012. Si chiama 'Be the next fighter' la nuova iniziativa promossa da RCS Sport, organizzatore della Corsa Rosa per conto de La Gazzetta dello Sport, per avvicinare una volta di più il Giro d’Italia ai suoi fan dei cinque continenti.
Dal 21 al 28 novembre gli appassionati aspiranti 'Pink Fighter' potranno postare la propria foto a figura intera direttamente sul profilo Facebook della corsa rosa. Dal 29 novembre al primo dicembre, l’agenzia che curerà la campagna - McCann Erickson - sceglierà i migliori dieci profili fra tutti quelli caricati. Dal 2 al 5 dicembre saranno gli stessi fan della pagina Facebook a votare le migliori tre candidature fra le dieci preselezionate da McCann Erickson. Il 12 dicembre sarà quindi la volta dello shooting fotografico dei tre profili più votati. Giovedì 15 dicembre, infine, verrà eletto il Pink Fighter del Giro d’Italia 2012. Il Giro d’Italia 2012 prenderà il via sabato 5 maggio 2012 da Herning, in Danimarca, per concludersi il domenica 27 maggio a Milano.
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