Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

H-57 e il lato buono della forza, asta benefica in partnership con First Floor Under

21/11/2011

H-57 Creative Station mette in vendita poster tipografici edizione limitata che ha realizzato ispirati a Star Wars a favore dell’associazione no profit Make a Wish Italia. Lo studio creativo milanese ha realizzato tre diversi poster ispirati ai personaggi della saga di Star Wars: Darth Vader, Yoda e Stormtrooper. 

Il 24 novembre i poster, stampati su tela in sole 11 copie, saranno esposti a Milano presso presso First FloorUnder -
casa editrice digitale, factory e spazio eventi del Gruppo TBWA\Italia. Durante la serata i poster saranno messi in vendita.Tutto il ricavato dell’asta benefica andrà all’associazione Make a Wish il cui obiettivo è quello di realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie. 

Dal 21 ottobre, su ebay, è possibile acquistare i poster stampati su carta. Anche il ricavato di questa vendita andrà
devoluto a Make a Wish. Garante dell’intera operazione è Lucasfilm, asa di produzione cinematografica fondata da George Lucas regista di Guerre Stellari, che ha apprezzato il lavoro creativo di H-57 al punto da concedere la licenza per la stampa e la vendita a scopo benefico. La serata del 24 novembre sarà l’occasione per vedere esposti anche altri lavori di H-57. Alcuni realizzati appositamente per la serata.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese