Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Peugeot 3008 e Euro RSCG Milano vivono la Rossignol Experience

18/11/2011

Sarà on air da domenica 20 novembre, sulle principali emittenti televisive, la nuova campagna ideata da Euro RSCG Milano per Peugeot 3008 Rossignol Experience. Celebra la partnership tra la casa automobilistica francese e il marchio di abbigliamento sportivo e attrezzature invernali

Una partnership perfetta grazie alle innovazioni tecnologiche di Peugeot 3008 che permettono di affrontare ogni strada anche in condizione di neve, e al pack Rossignol in dotazione all’auto, che consente di godersi al meglio le vacanze invernali. La creatività, supportata da annunci stampa, è stata realizzata con un misto di immagini di repertorio e sequenze girate in studio dove alcuni tecnici tedeschi hanno ricreato un manto di neve finta identica a quella vera. Sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci hanno lavorato l’art Maria Signorini e il copy Antonio De Santis. Completa lo spot il brano 'Finale' firmato dai Funeral Party.

Inoltre, Euro RSCG4D ha sviluppato un minisito, online da lunedì 14 novembre.Oltre a presentare il prodotto e l’offerta dedicata, anticipa il lancio della 3008 HYbrid4 e dà la possibilità agli utenti di iscriversi ad una newsletter per rimanere aggiornati sulle novità di Peugeot e del DemoTour Rossignol che si tiene presso le principali località sciistiche italiane. Al minisito hanno lavorato l’art director Luca Fasoli e la copy Alessandra Trost con Carlo Fasoli alla direzione creativa. 

Credit
Cliente: Peugeot Italia
Direttore Marketing: Thierry Lonziano
Responsabile Comunicazione: Antonio Scotti
Prodotto: Peugeot 3008 Rossignol Experience
Agenzia: Euro RSCG Milano
Titolo: Onda di neve
Direzione Creativa: Francesca De Luca, Laura Trovalusci
Art Director: Maria Signorini
Copywriter: Antonio De Santis
Tv Producer: Roberto Martelli
Acc. Director: Angela Schiavino
Acc. Manager: Rossella Grassi 

Casa di Produzione: Think Cattleya
Direttore della Fotografia: Alessandro Pavoni
Musica: 'Finale'
Autori: Kimo Andrew Ehukai Kauhola, Timothy Madrid, Chad Rodriguez
Interpreti: Funeral Party
Formati Film: 30” - 25” - 15”
On air dal 20 novembre 2011




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese