Clear Channel Italy acquisice Cefel
28/11/2007
Il Gruppo Clear Channel Italy nei giorni scorsi ha finalizzato l’acquisto di Cefel (fatturato annuo oltre 7 milioni di euro), ramo d’azienda affissioni della Avip di Torino, con la quale è stato contestualmente raggiunto un accordo sulla commercializzazione in affissione dell’arredo urbano.
Si tratta di circa 550 poster, 200 schermi luminosi e 2000 spazi di arredo urbano che vanno ad arricchire il patrimonio della concessionaria. In particolare, le novità riguardano la città di Milano, dove il patrimonio poster cresce di oltre 200 unità e quello degli schermi luminosi di circa 60 posizioni; la città di Torino, dove l’implemento dei poster supera le 160 unità, 45 in più sono gli schermi luminosi e quasi 400 gli spazi d’arredo; e le città di Bologna, Firenze, Bari, Cagliari, Palermo e Catania, con oltre 80 schermi luminosi e 100 poster in più. Inoltre, sono state acquisite ex novo città come L’Aquila, Brindisi, Lecce, Modena e Massa che portano a 36 le città coperte da Clear Channel tra le 40 'misurate' da Audiposter.
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