Su dovedormo.it camere e appartamenti in affitto in Italia e nel mondo
16/11/2011
E’ arrivato anche in Italia dovedormo.it, portale che permette di prenotare appartamenti e camere in affitto in Italia e nel mondo, offrendo soluzioni di pernottamento alternative agli hotel, presente con annunci a livello globale e siti localizzati nei principali paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna), Australia e Stati Uniti. Grazie all’iniziativa, chiunque ha la possibilità di ottenere un guadagno extra mettendo in affitto le stanze in più della propria abitazione o addirittura l’intera proprietà per brevi periodi. I proprietari possono inserire un annuncio per qualsiasi tipo di alloggio, questo viene tradotto in diverse lingue dallo staff e pubblicato sui siti locali, permettendo ai viaggiatori di trovare una sistemazione in tutto il mondo.
Gli alloggi possono essere prenotati direttamente online attraverso un metodo di pagamento che vuole garantire la sicurezza della transazione e proteggere entrambe le parti dai rischi di frode o raggiri. Infatti, quando il cliente effettua il pagamento, l’importo viene congelato fino al giorno successivo al suo arrivo presso l’alloggio. Solo a quel punto il versamento viene trasferito al proprietario. Inoltre, un sistema di recensioni permette di valutare diversi aspetti dell’esperienza, sia dal lato del viaggiatore che del proprietario, e le due parti possono mettersi in contatto prima della prenotazione in modo da chiarire eventuali dubbi. Dovedormo ha un blog ufficiale e pagine dedicate su Facebook e Twitter.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|