Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A Immediate Marketing e Pubblicità la gara del Ministero politiche agricole indetta nel 2009

16/11/2011

Immediate Marketing e Pubblicità si è aggiudicata i 2 milioni di euro messi in palio circa due anni fa dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - Dipartimento delle Politiche Europee ed Internazionali - Direzione Generale della Pesca Marittima e dell'Acquacoltura per l'affidamento del servizio di promozione finalizzato a migliorare l’immagine dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura, nell’ambito dell’Asse prioritario 3. 

Alla gara hanno partecipato quattro sigle, con l'agenzia romana che ha come partner Alessandro Incecchi, Loredana Rosa Bruno, Maria Cristina Romagnoli e Rossella Canuti a prevalere sulle altre. Durante il suo iter la procedura ha risentito di problemi di documentazione errata e anche di incertezza sulla sussistenza di interesse al bando, da qui i ritardi nell'assegnazione.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese